Giovedì 21 Giugno 2018 si svolgerà a Piano di Sorrento la Festa delle Bandiere Blu 2018 cioè delle città balneari insignite col prestigioso titolo internazionale assegnato dalla FEE e che per la prima volta annovera Piano di Sorrento e Sorrento oltre a Massa Lubrense. A rendere ancora più solenne l'evento sarà la partecipazione del Presidente della Giunta Regionale della Campania On. Vincenzo De Luca e del Presidente della FEE Italia Claudio Mazza che presenzieranno agli eventi in programma, in primis l'innalzamento delle Bandiere Blu a Piano e alle spiagge del borgo di Marina di Cassano.
|
Sindaci e Assessori con Claudio Mazza Pres. FEE Italia |
Un evento istituzionale cui parteciperanno oltre ai
Sindaci e
Assessori al Turismo delle località insignite anche gli altri Sindaci dell'area peninsulare con tutte le Autorità Civili e Militari a conferma che si tratta di un percorso di crescita complessiva delle comunità locali per confermare le Bandiere assegnate e accrescerne il numero già dal prossimo anno. Perchè è questo uno degli aspetti della
mission assegnata alle
Città Bandiera Blu: contaminare positivamente il territorio limitrofo per compiere un processo di crescita generale in chiave di sostenibilità ambientale. I dettagli del programma della "
Festa delle Bandiere Blu 2018" sarà reso noto nei prossimi giorni dall'
Assessorato al Turismo.
Nessun commento:
Posta un commento