La GORI ha comunicato che a seguito del guasto improvviso verificatosi per la perdita idrica condotta regionale DN 600 tratto Loc. Alberi Comune di Meta e Sant'Agata Massa Lubrense è stato necessario chiudere il flusso idrico per avviare l'intervento di riparazione ed anche a tutela della pubblica e privata incolumità. Si stanno verificando mancanza d'acqua e abbassamenti della pressione idrica nelle seguenti strade e località di PIANO DI SORRENTO:
- Località Colli di San Pietro: Via San Pietro, Via Cermenna, Via Nastro Azzurro, Via Creta, Via Capo Scannato, Via Pontecorvo, Via Artemano;
- Località Girone: Via Meta Amalfi, Strada Comunale Fontanelle, Via Mortora San Liborio;
- Località Galatea: Via Galatea, Via Cesina, Via Spinosa, Via Pomicino, Via San Vito, Via Legittimo e traverse, Via Sant'Andrea, Via delle Acacie, Via Vecchia, Via Mortora, Via Mortora San Liborio, Via Nastro Azzurro.
L'erogazione idrica riprenderà gradualmente dalle ore 8 dell'8 novembre 2017. Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.
Per ulteriori info telefonare al numero verde gratuito: 800 218 270.
Nessun commento:
Posta un commento