mercoledì 28 febbraio 2018

Ultimo giorno di lavoro al Comune per il dott. Carlo Pepe

Mercoledì 28 febbraio è stato l'ultimo giorno di lavoro al Comune per il dottor Carlo Pepe, funzionario del 3 Settore (Cultura, Turismo e Servizi Sociali) per sopraggiunti limiti d'età. I colleghi hanno voluto organizzargli un saluto nella sala consiliare cui hanno partecipato il Sindaco Vincenzo Iaccarino, gli Assessori Rossella Russo e Carmela Cilento, il Consigliere Marco D'Esposito. Il Sindaco e gli Amministratori hanno evidenziato lo spirito di abnegazione e la disponibilità di Pepe nello svolgimento del proprio lavoro senza mai rinunciare anche a svolgere un ruolo critico nell'interesse della PA. Un abbraccio collettivo cui si sono aggiunte le parole commosse di Salvatore Pollio nei confronti del collega e dell'amico che ha concluso la sua attività lavorativa. Pubblichiamo il video dell'intervento del dott. Pepe al termine della breve cerimonia. VIDEO

martedì 27 febbraio 2018

Scuole chiuse martedì 27 e mercoledì 28 per neve e ghiaccio

Il Sindaco Vincenzo Iaccarino ha emesso ordinanza di chiusura delle scuole per i giorni di MARTEDI' 27 e MERCOLEDI' 28 febbraio 2018 per le particolari condizioni metereologiche legate all'eccezionale ondata di freddo e neve che determinano, dalle prime ore del mattino, situazioni di rischio per il transito veicolare dovute al ghiaccio e alla neve. "La necessità di chiudure le scuole è dovuta alla straordinarietà della situazione per cui le bassissime temperature con neve e soprattutto ghiaccio compromettono il fondo stradale con rischi per l'incolumità pubblica soprattutto nelle ore di apertura delle scuole.

lunedì 26 febbraio 2018

Sei nuovi Volontari di Protezione Civile Comunale

A seguito della selezione svolta e dei successivi colloqui previsti dal bando pubblico il Nucleo Comunale dei Volontari della Protezione Civile è cresciuto di sei unità. Il decreto è stato firmato dal Sindaco Vincenzo Iaccarino ed affisso all'albo pretorio.

sabato 10 febbraio 2018

PartecipAree: laboratori per la rigenerazione delle aree pubbliche

Il 12 febbraio parte un progetto sperimentale per il recupero e l’utilizzo delle aree verdi di via San Michele, via Legittimo e via Petrulo. Il Progetto, di cui si parlerà lunedì alle ore alle ore 18 al Centro Culturale, mira a valorizzare le aree verdi comunali e gli spazi pubblici, destinandoli ad attività specifiche condivise con i cittadini, incentivando la logica programmatoria di attività sostenibili sotto il profilo ambientale, economico e sociale.