Mercoledì 28 febbraio è stato l'ultimo giorno di lavoro al Comune per il dottor Carlo Pepe, funzionario del 3 Settore (Cultura, Turismo e Servizi Sociali) per sopraggiunti limiti d'età. I colleghi hanno voluto organizzargli un saluto nella sala consiliare cui hanno partecipato il Sindaco Vincenzo Iaccarino, gli Assessori Rossella Russo e Carmela Cilento, il Consigliere Marco D'Esposito. Il Sindaco e gli Amministratori hanno evidenziato lo spirito di abnegazione e la disponibilità di Pepe nello svolgimento del proprio lavoro senza mai rinunciare anche a svolgere un ruolo critico nell'interesse della PA. Un abbraccio collettivo cui si sono aggiunte le parole commosse di Salvatore Pollio nei confronti del collega e dell'amico che ha concluso la sua attività lavorativa. Pubblichiamo il video dell'intervento del dott. Pepe al termine della breve cerimonia. VIDEO
mercoledì 28 febbraio 2018
martedì 27 febbraio 2018
Scuole chiuse martedì 27 e mercoledì 28 per neve e ghiaccio
Il Sindaco Vincenzo Iaccarino ha emesso ordinanza di chiusura delle scuole per i giorni di MARTEDI' 27 e MERCOLEDI' 28 febbraio 2018 per le particolari condizioni metereologiche legate all'eccezionale ondata di freddo e neve che determinano, dalle prime ore del mattino, situazioni di rischio per il transito veicolare dovute al ghiaccio e alla neve. "La necessità di chiudure le scuole è dovuta alla straordinarietà della situazione per cui le bassissime temperature con neve e soprattutto ghiaccio compromettono il fondo stradale con rischi per l'incolumità pubblica soprattutto nelle ore di apertura delle scuole.
lunedì 26 febbraio 2018
Sei nuovi Volontari di Protezione Civile Comunale
A seguito della selezione svolta e dei successivi colloqui previsti dal bando pubblico il Nucleo Comunale dei Volontari della Protezione Civile è cresciuto di sei unità. Il decreto è stato firmato dal Sindaco Vincenzo Iaccarino ed affisso all'albo pretorio.
sabato 10 febbraio 2018
PartecipAree: laboratori per la rigenerazione delle aree pubbliche
Il 12 febbraio parte un progetto sperimentale per il recupero e l’utilizzo delle aree verdi di via San Michele, via Legittimo e via Petrulo. Il Progetto, di cui si parlerà lunedì alle ore alle ore 18 al Centro Culturale, mira a valorizzare le aree verdi comunali e gli spazi pubblici, destinandoli ad attività specifiche condivise con i cittadini, incentivando la logica programmatoria di attività sostenibili sotto il profilo ambientale, economico e sociale.
Iscriviti a:
Post (Atom)